Esperienza, solidità, sicurezza

Monflex™ è un brand del gruppo Mon Plast,  un player consolidato nel settore dello stampaggio di materiali plastici e nella produzione di bobine in plastica e compensato con un’esperienza di oltre 30 anni nel mercato. Nel 2008, l’azienda ha introdotto sul mercato il tubo corrugato Monflex, un prodotto innovativo e di alta tecnologia nel settore dei tubi in polipropilene per impianti elettrici.

Oltre alla sua presenza nel mercato italiano, l’azienda ha esteso la sua influenza al mercato europeo attraverso una solida rete commerciale e selezionati distributori, impegnandosi nell’offrire una gamma di prodotti di alta qualità, mettendo particolare attenzione ai dettagli e dedicandosi con passione al lavoro svolto.

La continua crescita di Monflex™ si basa su investimenti tecnologici e capitale umano, che consentono un costante miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti. La compagnia è guidata dalla volontà di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore.

Attraverso l’attenzione ai dettagli, la dedizione al lavoro e una costante ricerca di eccellenza, Monflex™ si posiziona come un partner affidabile per i propri clienti, garantendo un continuo sviluppo e una costante evoluzione dei prodotti e dei servizi offerti.

30 ANNI

MON PLAST opera da più di 30 anni nel mercato dello stampaggio di materiale plastico e della produzione di bobine in plastica e compensato.

MONFLEX

Nel 2008 l’azienda entra nel mercato dei tubi in polipropilene per inpianti elettrici con MonFlex, un innovativo prodotto ad alto livello tecnologico.

MERCATO EUROPEO

Oltre al mercato Italiano, MON PLAST è presente nel mercato Europeo, grazie ad una rete commerciale e a distributori selezionati.

PUNTI DI FORZA

Attenzione ai dettagli, dedizione al lavoro, una continua crescita che passa per investimenti tecnologici e di risorse umane, sono le caratteristiche che assicurano al cliente un continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda

RISPETTA L’AMBIENTE
E LE PERSONE CHE LO VIVONO

A differenza del PVC il tubo in PP offre massime garanzie in caso di incendio:

• Garantisce bassa emissione di fumi opachi e zero emissione di gas alogeni
• Emette una quantità molto bassa di monossido di carbonio, non contiene metalli pesanti e clorurati
• Per questo è indicato, oltre che negli impianti tradizionali, anche in ospedali, scuole, alberghi, centri commerciali e uffici

IL NOSTRO IMPEGNO VERSO LA SOSTENIBILITÀ È EVIDENTE IN OGNI FASE DEL PROCESSO PRODUTTIVO.

Packaging verde

Abbracciamo imballaggi primari e secondari di origine naturale, abbandonando gli inquinanti. È il nostro modo di promuovere un approccio ecosostenibile.

Energia 100% Pulita

Certifichiamo che tutti i nostri prodotti sono realizzati utilizzando energia 100% rinnovabile, proveniente da fonti tracciate e garantite di provenienza italiana.Nel corso del 2022, grazie al nostro impegno nell’utilizzo di energia sostenibile, abbiamo evitato l’emissione di 245 tonnellate di CO2, contribuendo attivamente alla tutela dell’ambiente.

Scarica il nostro certificato di sostenibilità per ulteriori dettagli

Energia al Top

La nostra produzione si nutre esclusivamente di energia proveniente da fonti rinnovabili, grazie al nostro impianto fotovoltaico di ultima generazione e l’utilizzo di energia derivante da fonti 100% rinnovabili. Un passo audace verso un futuro più verde e sostenibile.

Tecnologia all’avanguardia

Abbiamo investito in macchinari ultramoderni ad alta efficienza energetica, dimostrando che la tecnologia può essere al servizio della sostenibilità. Riduciamo il nostro impatto ambientale senza rinunciare alla qualità.

i prodotti MonFlex in breve

ENERGIA

LSZH

SPECIALI

VUOTI